• +377 0970694 Asd Sportside
  • info@sportside.eu

ASPETTANDO L’ESTATE

ASPETTANDO L’ESTATE

SPORT SIDE è lieta di annunciare la nuova stagione estiva sportiva 2021 con una struttura allestita per il divertimento degli adulti e dei bambini. Nonostante la particolare situazione che stiamo affrontando anche quest’ anno saremo presenti!

Smart working? Troppo lavoro che vi impedisce di stare con i vostri figli?  Anche quest’anno c’è il summer camp con: tennis, calcio, beach volley, piscina, park tour, fattoria didattica, orto didattico, scuola di cucina, passeggiate a cavallo, vari laboratori e non solo, perché come ogni anno, anche questo ci saranno novità divertenti e sfiziose, insomma ci saranno delle sorprese…

Ovviamente tutte le nostre attività saranno svolte nella piena attenzione e nel rispetto delle norme covid, tramite il distanziamento, l’attenzione nella divisione di gruppi per evitare assembramenti e l’allestimento della zona triage per lo smistamento dei ragazzi e la misurazione della loro temperatura.

Mentre i vostri figli si divertiranno e apprenderanno nuove discipline con le nostre attività sportive voi potrete utilizzare la nostra struttura per una piacevole partita a tennis, leggere un buon libro , prendere il sole in piscina assaporando uno dei nostri cocktail, rilassandovi e facendovi coccolare dal nostro staff o sfruttare la connessione wifi per le ultime questioni di lavoro.

Oltre alle strutture di cui già siete a conoscenza, quest’anno ci sarà una grande novità rispetto alle altre estati, speriamo quindi che non ve lo perdiate!

Stiamo lavorando per voi affinché anche questa estate sia divertente e costruttiva all’ insegna dello sport e del divertimento!

Paolo Leo Cimaglia

Leave a Reply